Siamo prima di tutto una famiglia. Abbiamo lavorato per tanti anni nel settore, sempre per altri. Ci siamo però portati dentro nel cuore questo sogno. Piccolo per molti, grande per noi. Finalmente il sogno si è realizzato. E ringraziamo tutti coloro che l’hanno reso possibile. Ora non vi resta che assaggiare le nostre pizze fatte con genuina passione.
Cristina e Eugen
In Italia da quasi trent’anni, ne abbiamo apprezzato fin da subito le tradizioni. E come non innamorarci della pizza! Abbiamo lavorato per quasi vent’anni per pizzerie e ristoranti fino a poter concretizzare il nostro sogno. L’8 aprile 2018 abbiamo aperto la nostra pizzeria d’asporto e piccola ristorazione con consegna a domicilio e consumo sul posto. Uno spazio piccolo e semplice che abbiamo personalizzato con le nostre mani, felici di questo traguardo che sembrava irraggiungibile per noi.
Abbiamo affrontato il periodo del lockdown e del Covid-19 con grande tenacia e perseveranza cercando di essere vicini alle persone con empatia e solidarietà assicurando le consegne a domicilio. Un periodo critico anche per la nostra attività che siamo riusciti a superare con impegno e speranza.
Oggi portiamo avanti la nostra attività con il sorriso e l’umiltà che ci contraddistinguono orgogliosi di soddisfare i nostri clienti, consapevoli che la perfezione non esiste e che c’è sempre margine per migliorare. Apprezziamo per questo le critiche costruttive, ma anche chi comprende tutte le difficoltà del nostro lavoro per il quale mettiamo tutta la nostra passione.
Pizze salate e dolci, burger gourmet, primi piatti, insalapizze, stuzzicherie e tanto altro…
© 2024 MadyPizza - Credits immagini: freepik.com - pixabay.com